Giulia Michelini: i look casual-chic di un’attrice acqua e sapone [FOTO]

È tra le attrici televisive e cinematografiche più amate, acclamate e seguite del momento, ma tanti fans la apprezzano anche per il suo essere una ragazza acqua e sapone, “un’attrice semplice” come qualcuno la definisce sui social network. Stiamo parlando di Giulia Michelini, nel cast di Squadra Antimafia 6 (fiction conclusasi lo scorso 10 novembre) e presto tra gli attori protagonisti de Il Bosco, nuova fiction Taodue della quale puoi scoprire tutti i dettagli su Velvet Cinema.

La sua semplicità Giulia Michelini la porta anche nell’abbigliamento, con look spesso casual e sempre alla portata di tutte le sue coetanee. Jeans, chiodo di pelle, t-shirt, tronchetti: quale ragazza non ha questi 4 capi nel proprio armadio? Ma nel guardaroba di Giulia Michelini c’è anche dell’altro. Scopriamolo insieme. Iniziamo con il suo lato più casual: l’attrice ventinovenne ama le t-shirt tinta unita o a righe un po’ morbide, di quelle che si trovano con facilità anche nei grandi negozi di shopping low cost; soprattutto in questa stagione non rinuncia a un cardigan con bottoncini centrali, a una pashmina o a una maxi sciarpa colorata (scopri qui tutte le sciarpe oversize di Accessorize).

Invalid Displayed Gallery

Le piacciono molto i pullover jacquard, tanto di moda in questo Autunno/Inverno, i giacconi oversize e i cappellini di lana che sul suo viso stanno molto bene. Giulia Michelini si distingue – anche in occasione di eventi istituzionali – per il suo rock style fashion e aggressivo: l’abbiamo vista nel suo look total black firmato Emilio Pucci allo scorso Giffoni Film Festival (guarda tutte le foto su Velvet Style), ma siamo soliti vederla spesso in foto con chiodo di pelle, t-shirt nera e jeans denim.

Chi crede che una ragazza acqua e sapone come la Michelini non possa essere anche sensuale si sbaglia di grosso: l’attrice ha mostrato il suo fascino (mai cadendo in eccessi e volgarità) in diverse occasioni con top a fascia bianchi e lecca lecca a cuore, con bluse verde smeraldo dallo scollo molto profondo e con long dress rosso acceso con ricami di fiori vistosi. Insomma: se si parla di stile Giulia Michelini ci sa fare e sa passare – senza mai tralasciare la sua caratteristica semplicità – dal look più sportivo a quello più chic e di classe.

Foto by Facebook