Dal palco di X-Factor 8 a una campagna pubblicitaria per Puma: un inizio niente male quello di Francesca Monte, voce femminile dei Komminuet, band rap che è riuscita a resistere fino alla sesta puntata del talent show musicale in onda su Sky. La giovane cantante non ha fatto in tempo ad uscire da X-Factor, dunque, che Puma e Aw Lab l’hanno contattata per un’interessante collaborazione lavorativa.
LEGGI ANCHE: X-FACTOR 8, LA FINALE: IL VINCITORE (ANNUNCIATO) E’ LORENZO FRAGOLA [FOTO]
Francesca è stata infatti scelta come icona rap per rappresentare una capsule collection eclettica, creativa e coloratissima. Si tratta della Leisure Capsule Collection di Puma per Aw Lab che arriverà in tutti i negozi ufficiali del marchio dalla prossima Primavera/Estate 2015, ma che è in vendita da subito negli store Aw Lab di tutta Italia. La capsule collection nello specifico è composta da 3 paia di sneakers, 2 felpe, 2 t-shirt, un pantalone della tuta, una shopper e un comodo zainetto.
LEGGI ANCHE: BATA PRESENTA “BECAUSE IT MAKES ME HAPPY”, LO SPOT PROTAGONISTA DI X-FACTOR [VIDEO]
Le prime foto della campagna pubblicitaria sono state pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale di Aw Lab e mostrano la voce femminile dei Komminuet con un pantalone della tuta grigio con bordo in vita variopinto sui toni del fucsia, del giallo e del blu, una felpa con cappuccio e zip centrale rosa a fantasia geometrica e una t-shirt bianca con il numero 8 colorato in evidenza. Ai piedi Francesca Monte sfoggia un paio di sneakers Sky Hi Drop bianche di pelle con linguetta della stessa fantasia geometrica della tuta sui toni del fucsia, del giallo, dell’arancio e del blu.
LEGGI ANCHE: FEDEZ, IL SUO LOOK TATUATO A X-FACTOR 8 [FOTO]
Sicuramente una grande emozione per la giovane cantante dei Komminuet la cui grinta, a quanto pare, non sembra aver colpito solo nel settore della musica.
Foto by Facebook