Una volta lasciato il trono di Uomini e Donne, Marco Fantini ha preso in mano scettro e corona del fashion system. La storia d’amore con Beatrice Valli ha fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo e la coppia ha iniziato ad avere, anche al di fuori del salotto d’Italia più famoso della tv, un grande successo. E personaggi di questo tipo di certo non passano inosservati agli ambienti della moda che, da un po’ di tempo a questa parte, pesca nella musica e nello spettacolo i nuovi modelli. E così Marco Fantini, dopo aver girato insieme alla sua dolce metà Beatrice, la campagna per il brand ttp.it è stato scelto anche da Liu Jo.
Come da tradizione ormai consolidata nell’epoca 2.0, il lancio è stato fatto sui social network. In queste ore sulla pagina del brand e sul profilo di Marco è apparso un assaggio di backstage. Marco Fantini interpreta l’Uomo Liu Jo per la Primavera/Estate 2015. 20 secondi in bianco e nero e pochi frame in cui si vede Marco posare. È ancora presto per sapere cosa ci riserverà la campagna. Ma dai post di Marco è facile intuire come il progetto lo abbia entusiasmato sin dall’inizio.
Qualche giorno fa, infatti, è apparsa la foto di un paio di jeans Liu Jo in cui si legge: “Vi comunichiamo con grande piacere che Marco sarà il nuovo testimonial della Liu-Jo Uomo”, con classiche emoticons sorridenti di corredo! Non aspettiamo che la pubblicazione della campagna, siamo certi che Marco sarà la mano più veloce del web. Lui e Beatrice, infatti, sono molto social e, sui loro profili, condividono momenti di vita insieme. Le pagine Facebook sono veri album ricordi. Da quando quel 29 maggio Marco ha fatto la sua scelta davanti al pubblico di mezza Italia, lui, Beatrice e il piccolo di lei (avuto da una precedente relazione) sono diventati una vera famiglia.
Foto e Video by Facebook