Matthew Terry è il nuovo uomo Calvin Klein Dark Obsession

Se vi dico Matthew Terry? Non vi viene in mente niente?
E se vi dicessi il modello che è apparso sugli schermi dello scorso Super Bowl per lo spot di Calvin Klein Underwear?

Ecco, adesso il marchio rilancia e lo ripresenta per la campagna della nuova fragranza Calvin Klein Dark Obsession for men.

“Obsession ha rivoluzionato il business dei profumi di prestigio e ha creato una ricca tradizione di fragranze iconiche e fuori dagli schemi per il marchio Calvin Klein. L’ultimo arrivato nella famiglia Obsession sposta la tradizione del marchio in una nuova era per l’uomo giovane e moderno di oggi.” afferma Thomas Burkhardt, Vicepresidente di Calvin Klein Fragrances.

A queste parole si aggiungono quelle di Tom Murry, Chief Executive Officer di Calvin Klein che dice: “Dark Obsession è fedele alla tradizione del marchio Calvin Klein, pur rappresentando un progresso della sua immagine. Il lancio del nuovo prodotto, rivolto al consumatore contemporaneo, contribuisce ad ampliare e a completare ulteriormente la nostra già ampia gamma di fragranze“.

La campagna, interamente girata a New York, è stata diretta dal fotografo di moda Dan Jackson; il grande marchio sceglie Matthew Terry come protagonista, non solo modello ma un vero e proprio personal trainer scoperto nel 2011 tra i vincitori del concorso annuale VMAN/Ford Model Search.

Dark Obsession for men è un profumo orientale audace e moderno, che reinterpreta la fragranza originale Obsession for men risalente al 1986, con una forte nota mascolina e un’intensa sensualità; la provocante campagna di Dark Obsession esprime la sicurezza maschile e fortemente sexy del moderno uomo Calvin Klein.

La nuova fragranza sarà disponibile negli Stati Uniti e in alcuni mercati selezionati nel mondo a partire da Marzo 2013.

Foto by Facebook.com