Barbie su Le Pandorine: la bambola detta i trend di primavera

Torna la collaborazione tra Mattel e Le Pandorine con una collezione tutta nuova dedicata alla bambola più amata di tutti i tempi: Barbie. Otto borse con otto frasi dedicate alla blonde doll con cui sono cresciute generazioni e generazioni di bambine. Uno stile inconfondibile e una filosofia di vita (e di look) in rosa. Il brand di moda sceglie Barbie perché è l’icona che conquista tutte le donne. Nonostante le sue misure impossibili (e inumane), è sempre stato il modello di bellezza e lifestyle che tutte, da piccole, abbiamo sognato ad occhi aperti. Il fascino, il sorriso splendente, le forme e un guardaroba da fare individia a Carrie Bradswah in persona è la protagonista della collezione Primavera/Estate 2015 Le Pandorine, declinata dei toni del rosa (ovviamente), arncio e blu su fondi bianchi.

Il motto è “Pink is the new black” e Barbie detta le tendenze di primavera: 29 centimetri di plastica per una donna che interpreta la moda della nuova stagione. Le borse, modello Classic, sono in ecopelle, hanno doppi manici e la forma trapezoidale. E poi la stampa Barbie con le iconiche frasi Le Pandorine come: “A volte penso a quante persone meravigliose ci sarebbero… se solo mi clonassero”, “L’importante non è essere alte ma essere all’altezza”, “Di uomini non ho ancora capito niente, ma borse e amiche me le so scegliere”.

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Scritte divertenti e l’eorina della nostra infanzia per la nuova capsule Primavera/Estate 2015 firmata Le Pandorine. E Barbie, da sempre legata al mondo della moda, diventa icona trend come protagonista della linea. La partenrship tra il brand fashion e la casa Mattel conferma quel carattere all’insegna del gioco che contraddistingue entrambi i marchi. Così, una ccessorio come una borsa, diventa il simbolo di tutte quelle donne che vogliono ritrovare l’allegria e la spensieratezza del passato. Oggi sono donne ma non hanno eprso l’ironia.

Foto by Ufficio Stampa