Anna Tatangelo a Made in Sud: il look ha i colori della primavera

La quinta puntata di Made in Sud andata in onda ieri sera, 31 marzo, ha avuto come special guest Anna Tatangelo. Lungo abito azzurro per Lady Tata e cinturone fucsia in nuance con le spuntate con plateau. Anna ha cantato Libera, il brano presentato al Festival di Sanremo di quest’anno. E non solo. Perché ha partecipato agli sketch del martedì comico di Rai2 prestandosi a battute e scenette insieme a Gigi e Ross al punto che uno dei leit motiv del programma è diventato “la Tatangelo sape campà”. E “sape pure vestì”, aggiungiamo noi!

L’abito di ieri sera è firmato Francesco Paolo Salerno, lo stesso fashion designer che ha vestito Anna sul palco dell’Ariston. Sceglie ancora un bicolor lo stilista: a Sanremo abbiamo visto splendidi abiti black and white, drappeggiati e con spacchi vertiginosi. Per Made in Sud, Anna Tatangelo non cambia musica ma sceglie colori più vivaci e primaverili. Azzurro e fucsia per un abito a bretelline che lascia scoperto un generoso décolleté e scarpe spuntate con plateau in nuance con il fascione sistemato sulla vita del vestito.

A quanto pare Anna è rimasta fedele allo stilista nonostante un po’ di tempo fa abbiamo percepito nell’aria la volontà di cambiare look. Anna, infatti, è stata pizzicata a cena insieme a Belen Rodriguez e pare che, in quella occasione, le abbia chiesto “in prestito” i suoi curatore d’immagine. Poi alcune foto in giro per i negozi di Milano che lasciavano presupporre un primo passo verso il nuovo guardaroba. Poteva essere l’occasione giusta la prima serata di Rai2 per sfoggiare qualcosa di nuovo e invece Lady Tata, per il momento, è rimasta fedele alla sua immagine e allo stile di Francesco Paolo Salerno che confeziona per lei abiti sempre eleganti che osano in spacchi e scollature senza mai, però, scadere nell’eccesso. E allora, da dove nasce questo desiderio di cambiamento?

Foto by Facebook