Golden Point lancia la nuova collezione leggings per la Primavera/Estate 2015. Testimonial della campagna, ancora una volta, Federica Nargi (ambassador dell’intera linea dai collant all’underwear). Ormai non conoscono stagione: i leggings hanno fatto irruzione nel mondo della moda qualche primavera rievocando i fuseaux anni Novanta che portavamo con calzini e merletti. Poi, le case di abbigliamento e lingerie, hanno declinato il capo anche in versione invernale lanciando il trend (comodo e vincente) del leggings postato con maxi pull, mini dress o maglie overs size camouflage. Da lì, l’ascesa dei leggings è stata inarrestabile e dai classici neri e push up siamo arrivati ad una proposta ampia di tessuti, stampe e colori.
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La Primavera/Estate Golden Point si mette al passo con i trend del momento e punta tutto sul colore. C’è molto celeste nella collezione, declinato nei modelli in denim (protagonista assoluto di questa stagione), dal carta da zucchero al cobalto, e nei classici in microfibra. Geometrie che sfumano dall’azzurro cielo al bluette passando per il bianco da abbinare ad una semplice t-shirt cerulea o fantasie floreali che si accendono nei toni del rosa e del verde da portare con una canotta petrolio. I colori pastello si accompagnano alle tinte neutre. Come il legging color biscotto proposto in leggero suede e micro fori o il total white illuminato da strass preziosi. A differenza degli altri modelli, il bianco ha il taglio del jeans (con bottone e cerniera sulla vita) ma mantiene la vestibilità del legging.
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E poi l’intramontabile versione in eco-pelle anche nella stagione calda. In primavera, infatti, il modello stile cat woman si porta con t-shirt dai colori brillanti e ballerine o sandaletti borchiati dal sapore vagamente rock. Federica Nargi li indossa con una doppia canotta verde prato e giallo pastello e sandali flat in nuance con il legging.
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