Calzedonia celebra la femminilità. La Summer Collection 2015 mette in primo piano colori, stampe e decori ultralight. Modelli preziosi e fantasie tropicali per una donna che in spiaggia non rinuncia all’eleganza e all’allegria. Costumi interi o classici bikini, la capsule Calzedonia è un inno alla policromia in ogni sua forma: il beachwear punta su arcobaleni cangianti e sfumature tie-dye, toni vitaminici e fantasie fiammanti accanto a toni denim dal fascino marino. Inserti gioiello e dettagli sparkle illuminano i modelli, dai più semplici ai più glam. E così si strass compaiono su bikini a fascia, brasiliane e culotte. Anche il macramé è impreziosito da gioielli che rendono speciale anche il più classico dei total black.
Invalid Displayed Gallery
Calzedonia ha un doppio spirito: uno luminoso e uno floreale. Infatti, accanto alle proposte preziose e scintillanti si fanno spazio le scelte dedicate alla natura più incontaminata: liane, palme e rampicanti si fanno spazio tra corolle variopinte ed esplosioni di hibiscus. Ma l’omaggio alla natura in tutti i suoi colori e il suo lato sauvage compare anche nella capsule for man. Una natura total print che si accende in una palette smeraldine e ottanio, con punte di acid green e turchesi che convivono con i rossi, i porpora e i cocorito. È un’estate cromoterapica quella pensata da Calzedonia, una spiaggia concepita come un regno di colore e fantasia.
GUARDA ANCHE LA SFILATA CALZEDONIA IN DIRETTA SU TWITTER
I prezzi della collezione? Per i bikini stampa ciliegia e stampa macedonia, 30,00 euro per il reggiseno a fascia e 15,00 euro per la brasialiana con laccetti; il costume intero bianco con dettaglio gioiello 69,00 euro; il costume intero bluette con applicazione in paillettes 79,00 euro; il trikini rosso fragola effetto crochet 49,00 euro; il costume intero verde acqua con spilla gioiello 79,00 euro. Per la linea gioiello, invece, 40 euro per i reggiseni con applicazioni, 20,00 euro per gli slip e 59,00 euro per il trikini con inserti in rete. E poi gli stampati: 30,00 euro per il reggiseno a fascia, 15,00 euro per brasiliana e slip, 40,00 euro per il push-up.
Foto by Ufficio Stampa