“Tale padre, tale figlio!” ed ecco che sulle gigantografie per la nuova campagna pubblicitaria Burberry, arriva lui…Romeo Beckham.
Ebbene sì, a soli 10 anni il figlio di David Beckham e Victoria Adams muove i suoi primi passi nel mondo della moda, facendolo in grande stile direttamente con un brand del calibro della maison Burberry.
“La campagna di questa stagione è caratterizzata dall’energia contagiosa di un incredibile e giovane cast composto da volti nuovi e conosciuti della famiglia Burberry. A Cara, Edie, Charlie ed Alex si sono aggiunti Max e Romeo, che ha saputo rubare la scena e con il quale è stato un vero piacere lavorare. Ci siamo divertiti molto sul set e credo che questo si percepisca dalle immagini che riflettono lo spirito positivo della collezione” così Christopher Bailey presenta l’ingresso del giovane modello, il Chief Creative Officer di Burberry.
Guarda la fotogallery con le foto della campagna Burberry con Romeo Beckham
Burberry continua infatti la tradizionale collaborazione con i giovani talent inglesi: Romeo Beckham, Cara Delevingne, Edie Campbell, Charlotte Wiggins, Alex Dunstan, Charlie France e Max Rendell, enfatizzandone le loro diverse personalità attraverso il mood della collezione Primavera/Estate 2013.
La campagna, che sarà svelata su diverse piattaforme online, è stata realizzata dalla direzione creativa di Christopher Bailey e scattata dal grande fotografo delle celebrities Mario Testino.
Uno stile quello della nuova linea Burberry che prevede trench, corsetti, cappe e bomber insieme ad abiti sartoriali nei colori rosa, blu e verde metallizzato; i tessuti sono quasi metallici con dettagli in stringhe e raso, spezzati a volte da diverse stampe. Per quanto riguarda gli accessori, sono resi protagonisti degli shooting, l’ultima borsa “Blaze Bag” e gli occhiali “The Splash“.
La nuova campagna, che include le collezioni Burberry Prorsum, London e Brit, esalta l’iconico outwear maschile e femminile ed è già disponibile nei negozi del brand a livello globale.
Foto by Facebook.com