Ennesimo cambio di colore per i capelli di Hilary Duff: la star di “Lizzie McGuire” ci ha deliziato nell’ultimo periodo con una serie di tinte fuori dal comune, ma stavolta ha scelto il suo colore d’esordio, il biondo. In una serie di foto pubblicate sul suo profilo Instagram, infatti, la cantante e attrice appare radiosa nel suo look delle origini, come l’ha conosciuta molti anni fa il grande pubblico. Negli ultimi mesi Hilary aveva sfoggiato, infatti, una capigliatura verde sirenetta, una rosa e poi ha sorpreso tutti con una tinta grigia, trend di questa primavera. Il primo look, come il primo amore, però non si scorda mai.
LEGGI ANCHE: TENDENZE CAPELLI, GRANNY HAIR: IL COLORE DI STAGIONE È IL GRIGIO
E così la bella e talentuosa Hilary è ritornata al classico biondo che le dona tantissimo. Dobbiamo ammettere che anche i due precedenti look, seppur stravaganti, le stavano molto bene, ma il colore naturale le si addice di più. Chissà per quanto altro tempo riuscirà a mantenere i suoi capelli di questa tonalità prima che si lasci ispirare da un’altra tinta. Si sa, le modifiche dei capelli in noi donne sono sempre associati a cambiamenti nella vita e magari è proprio per questo che la Duff sta sperimentando così tanto.
Dopo aver archiviato il suo matrimonio con Mike Comrie, Hilary sta accompagnando il suo grande ritorno da tanti cambiamenti nel look. Quest’anno ha lanciato, infatti, il suo nuovo disco e il nuovo ruolo da protagonista nella serie-tv “Younger”. La cantate ha cambiato sì tanti colori di capelli, ma il taglio è rimasto sempre invariato quasi sempre lungo e mai inferiore al mento. Per quanto riguarda il make up la Duff predilige tinte neutre per gli occhi e toni rosati per le labbra che le conferiscono un look sexy e naturale.
Foto by Instagram