Neymar Jr. convince. E non solo i tifosi del Barcellona e gli appassionati di calcio in generale. Il calciatore brasiliano rinnova contratti anche nel settore della moda, dell’eyewear in particolare. Dopo la sua presenza in prima linea nella collezione Optical 2015 di Police, infatti, il brand di occhiali da vista e da sole ha deciso di confermare il goleador per altri 2 anni. A colpire Police, oltre al fascino sudamericano e al sex appeal che fa impazzire tantissime ragazze, è la viralità di Neymar Jr.: 52 milioni di fan su Facebook e 22 milioni di follower su Instagram.
Il nome Police, che non ha bisogno di presentazioni, ma che vive in un mare magnum di aziende di occhiali, nella stella del Barca vede una certezza, un investimento solido. Nella collezione Optical 2015, Neymar porta con gran stile occhiali Police all’insegna dell’urban style, dei dettagli minimal, delle montature geometriche e dei materiali diversi e innovativi. Dal Blue Soul con lente tonda e montatura metallica, al più casual Sporty Square, che abbandona le linee circolari preferendo angoli e squadrature – forse il modello che sta meglio sul viso di Neymar Jr. – fino al tradizionale modello Police, lo Steel Soul, vintage ma reinterpretato in una forma più moderna.
Camicie di jeans, t-shirt e chiodo di pelle, tatuaggi su tutte le braccia, capelli rasati ai lati e lasciati lunghi al centro, sguardo magnetico e una sensualità che non lascia indifferenti. Neymar Jr., che tra poche settimane sarà impegnato con la sua squadra nella finale di Champions League contro la Juve, non è affatto male come modello e sex symbol e Police questo sembra averlo capito bene. Ma cosa avrà in mente il brand di eyewear per le prossime stagioni? Quali modelli vedremo indossati da Neymar Jr.? Non resta che attendere le future campagne pubblicitarie. Per ora riguardiamoci il video spot di Optical 2015 by Police:
Foto by Twitter and video by Youtube