53 date in giro per il mondo, un tour che avvicina i fan ad una grande artista, Diamonds World Tour è il nome della tournè iniziata qualche settimana fa a Buffalo.
Lei è Rihanna e per l’occasione un grande brand cura il look della sexy cantante delle Barbados.
A vestire quindi la bella Riri durante le tappe del tour mondiale ci pensa la casa di moda Givenchy.
La celebre maison ha quindi l’arduo compito di curare l’immagine della cantante, con un obiettivo ben chiaro: stupire, inventare e creare qualcosa capace di spettacolare che lasci a bocca aperta tutti i fan accorsi per vedere e ammirare lo show di Rihanna, una serie di look studiati esclusivamente per esaltarne la sensuale bellezza.
A dirigere il tutto ci pensa il direttore creativo Riccardo Tisci, che dopo aver curato l’abbigliamento di scena in uno dei tour di Madonna, si occuperà anche di Rihanna.
“Rihanna rappresenta ciò che vuol dire essere sorprendente e giovane al giorno d’oggi. E’ punk e talentuosa. E’ un concentrato di intelligenza, energia e bellezza pura. Rihanna è quello che ogni ragazza ispira ad avere. E’ il volto della sua generazione”, così parla Tisci dell’avventura intrapresa al fianco della star per il Diamonds World Tour.
Prima dell’inizio del tour era stato svelato un bozzetto di uno dei costumi che la popstar ha poi indossato sul palco: una lunghissima cappa di seta nera sontuosamente decorata in oro, sotto la lunga mantella il look è minimal, si intravedono un reggiseno impreziosito da pietre, borchie e ricami abbinati ad un mini-shorts in satin.
Per quanto riguarda le scarpe, amatissime da Rihanna, ai piedi della star ci sono un paio di altissimi stivali con dettagli di pizzo.
Rihanna e un marchio come Givenchy per un tour mondiale che promette scintille.
Foto by Kikapress.com