Kendall Jenner in rosso per la nuova fragranza Estée Lauder

Sembra proprio che Kendall Jenner sia sempre più decisa a rubare la scena alla sorellastra Kim Kardashian. Così dopo il successo conquistato con la copertina di GQ, la campagna Fendi insieme a Lily Donaldson e la prima collaborazione con Estée Lauder per la loro nuova linea di cosmetici, adesso Kendall sarà testimonial della loro fragranza Modern Muse Le Rouge.

Ad annunciarlo lei stessa sul suo profilo Instagram, postando la foto della campagna in cui indossa un tailleur pantalone rosso super scollato (e senza nulla sotto) che mette in risalto il suo fisico statuario (e completamente diverso da quello della famosa e formosa Kim). Un momento d’oro, quindi, per Kendall che nell’ultimo anno ha sfilato per Givenchy e Chanel durante la settimana della moda e poi è salita in passerella anche a Londra per Marc Jacobs, e a Milano per Bottega Veneta, Dolce&Gabbana, Emilio Pucci e, naturalmente, Fendi. E, sebbene sia giovanissima, (compirà 20 anni il prossimo novembre) ha già creato anche una sua linea di moda insieme alla sorella Kylie.

kendall ape
E se, di recente, la Jenner era finita al centro di chiacchiere per la sua presunta relazione con il cantante Justin Bieber la ragazza ha fatto sapere di non pensare affatto alla vita privata. Infatti è vero che i due hanno viaggiato insieme per Hong Kong, ma solamente per partecipare a uno shooting fotografico come testimonial della campagna Calvin Klein jeans. Insomma, almeno per il momento, Kendall sembra pensare solamente al lavoro e non alla vita privata. Segno che sta cercando di mettere le distanze tra lei e la sua celebre famiglia che, invece, del pettegolezzo ne ha fatto un’arte.

Foto by Instagram