Dopo i festeggiamenti per i 30 anni del marchio Police, ad arrivare ad una carriera trentennale nel 2013 c’è anche il brand Camomilla.
Un’attività nata nel 1983, fondata a Milano da Grazia e Maurizio Belloni, Camomilla festeggia il suo 30esimo compleanno con il lancio di una borsa solidale per la ricerca sul cancro.
Dagli anni ’80 ad oggi per il brand è stato un lungo susseguirsi di successi, tale da far affermare la griffe in importanti mercati stranieri, come Spagna, Portogallo, Francia e Germania.
Questo per Camomilla è un compleanno che diventa anche una grande operazione di beneficenza, l’obiettivo è quello di sostenere la Fondazione IEO – Istituto Europeo di Oncologia.
Per testimoniare il proprio amore e la propria sensibilità nei confronti dell’universo femminile, Camomilla Milano ha deciso di festeggiare i suoi primi 30 anni sostenendo il progetto Love Your Life con diverse iniziative durante tutto il 2013: prima con un Temporary Store alla manifestazione fieristica Macef a Milano tenutasi dal 24 al 27 gennaio dove sono stati raccolti complessivamente 20.000 euro; a seguire una borsa creata ad hoc e reinterpretata da designer, artisti, attori e sportivi, messa in vendita all’asta online su eBay ed infine la creazione di una preziosa Limited Edition della famosa borsa Ribbon, icona del brand.
Solamente 100 pezzi prodotti in edizione limitata della borsa Bauletto Golden Ribbon, che saranno in vendita nei Flagship store di Milano e Roma oppure sullo shop online del brand stesso.
Una preziosa borsa realizzata in pelle color oro che conquisterà tutte le amanti dell’elegante stile firmato Camomilla.
Così il marchio unisce la moda alla beneficenza, il ricavato della borsa, venduta al prezzo di 50 euro, verrà devoluto alla Fondazione Ieo, legata all’Istituto Europeo di Oncologia.
Foto by Facebook.com