Isabeli Fontana entra nel “dream team” di testimonial L’Oréal Paris

La supermodella Isabeli Fontana entra nel già nutrito team L’Oréal Paris. Ad rivelarlo a fan e follower proprio la top model, grazie a uno scatto sul suo profilo Instagram che la ritrae bellissima e sensuale con un trucco marcato che esalta i suoi occhi e un rossetto sbavato. Ed è proprio il make-up L’Oreal che la brasiliana dovrà promuovere con la sua immagine nel mondo.Il carisma unico di Isabeli e la sua affascinante bellezza hanno fatto di lei un’icona della moda – ha detto poi in un comunicato ufficiale Cyril Chapuy, Presidente globale di L’Oréal Paris – Sia in passerella che lontano dai riflettori, Isabeli non smette mai di sorprenderci con la sua genuina allegria ed esuberante generosità. Questa forte, imprevedibile e assolutamente sorprendente top model si unisce al dream team di testimonial internazionali L’Oréal Paris. Siamo lieti di darle il nostro più caloroso benvenuto“.

Classe 1983, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda a soli 14 anni, a Milano, dove ha vissuto per diverso tempo. Isabeli è stata una degli angeli di Victoria’s Secret e ha partecipato più volte alla realizzazione del calendario Pirelli. Impossibile credere che da bambina fosse un maschiaccio, come ha dichiarato lei stessa, e che sia stata la maternità (Isabeli si è sposata 2 volte, ha divorziato 2 volte e ha 2 figli nati da due padri diversi) a renderla più consapevole della propria femminilità e del proprio corpo.

isabeli 1
isabeli
Fatto sta che oggi la modella è ancora un mix esplosivo di carattere e dolcezza, una bellezza versatile dalla forte personalità che si reinventa costantemente è da sempre ammirata dal fashion system. “Ho sempre creduto che la bellezza sia un riflesso dell’anima e quindi che ogni donna dovrebbe celebrare la sua autostima – ha detto – sentirsi bella e abbracciare la sua vera natura. Questo è il motivo per cui L’Oréal Paris è sempre stata fonte di ispirazione per me e per milioni di donne“. La stessa, inoltre, ha anche detto di essere davvero orgogliosa di rappresentare questo marchio iconico e il suo messaggio. Un ottimo “matrimonio” quindi, chissà se sarà destinato a durare a lungo.

Foto by Instagram