Il bel David Beckham lo abbiamo visto spesso in intimo per lavoro, ma potevamo mai immaginare che per la presentazione della sua linea di underwear fosse più vestito che mai?
Dopo aver posato per le campagne pubblicitarie di Armani e H&M, David Beckham decide di creare una sua linea di biancheria intima proprio con la catena mondiale svedese: David Beckham Bodywear.
Marito della famosissima Victoria Adams -ex Spice Girls- e giocatore affermato delle più grandi squadre di calcio al mondo, Beckham presenta la sua nuovissima capsule collection “intima”.
Accolto da fan scatenate e giornalisti in cerca dell’ultimo scoop, David Beckham ha presentato la collezione di biancheria intima maschile per la catena H&M all’Alexa Shopping Center di Berlino.
Guarda la fotogallery con le foto di Beckham alla presentazione della sua linea di intimo per H&M
Il giocatore del Paris Saint Germain, fenomeno sul campo da calcio e icona vincente per il marketing di diversi brand, non ha solo posato per la nuova campagna ma è stato anche protagonista del video pubblicitario del brand.
Un videoclip diretto da Guy Ritchie che mostra il bel calciatore letteralmente in mutande: dopo aver perso l’accappatoio rimasto impigliato nello sportello della macchina fuori casa, Beckham si lancia all’inseguimento dell’auto rincorrendola per tutta la città…
Il risultato? Chi guarda perde di vista la macchina, mentre il bel David… corre ancora.
Guarda il videoclip di David Beckham per H&M
David Beckham Bodywear
Foto by Kikapress.com