Dopo Naomi Campbell, Kate Moss, Jourdan Dunn e Cara Delevingne è la giovane promessa della moda Ella Richards il nuovo volto della maison britannica Burberry. L’indossatrice, che è anche la nipotina del chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, è infatti nella nuova campagna pubblicitaria del brand realizzata da Mario Restino. Le immagini, diffuse sui profili social del brand, sono ambientate per le vie di Londra, dove Ella insieme a un’altra modella, Florence Kosky, sembra incarnare perfettamente lo stile elegante, ma allo stesso tempo casual e senza tempo della celebre casa di moda.
A quanto riportato dal sito www.style.com la giovane è molto contenta di questa opportunità che potrebbe lanciare definitamente la sua carriera nel mondo del fashion. “Essere qui è fantastico, visto che prima di me l’incarico è stato affidato a donne iconiche e di successo – ha detto la Richards – con carriere davvero stellari“. Ella ha poi continuato dicendo che per lei poter lavorare con Burberry è come un sogno che si avvera, perché il brand ha una lunga storia di campagne pubblicitarie celebri e bellissime. Inoltre, lei ha sempre apprezzato i loro abiti, disegnati con gusto impeccabile. La nuova collezione autunnale, inoltre, vanta numerosi pezzi d’ispirazione bohémien, decisamente in linea con il gusto personale di Ella. “Adoro questi outfit – ha concluso la modella – Ci sono moltissimi abiti che potrei incorporare nel mio guardaroba, è assolutamente il mio stile“.
Nell’intervista, la Richards ha anche espresso la sua stima nei confronti dello stilista di Burberry, Christopher Bailey, dicendo che è stato davvero gentile sul set. “Stare al suo fianco ha confermato ancora una volta che per confezionare una collezione e la relativa campagna pubblicitaria è necessario un duro lavoro e mi ha fatto capire quanto talento e devozione hanno i grandi stilisti“. Baley, ha detto la Richards, è stato coinvolto nell’intero processo, una cosa che l’ha fatta sentire a suo agio sul set.
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