In giro per il mondo impazza la moda dei flashmob, le “riunioni” organizzate via web da un gruppo di persone con uno scopo e un tema ben preciso, creare coreografie corali è quello più diffuso.
Quale brand migliore di Goldenpoint, da anni alle gambe delle donne, poteva organizzare un flashmob a sfondo “fashion”?
Ballare, saltare, muoversi a ritmo di musica: queste le parole d’ordine per prendere parte all’evento, così Goldenpoint coinvolge le sue clienti chiedendo di esprimere tutta la loro energia in pubblico. Ed ecco spiegato il perché del flashmob voluto dal brand Goldenpoint, leader in Italia e in Europa per la calzetteria femminile .
Organizzato per l’occasione del Fuori Salone 2013 di Milano, Goldenpoint in collaborazione con l’emittente radiofonica RTL 102.5, metterà in scena il primo Radio Flashmob, raccontato in diretta sul canale radio il prossimo 13 aprile.
Ma la coreografia da eseguire? La propongono e poi la scelgono gli utenti stessi sul web, proprio su Youtube saranno caricati 3 video che mostrano 3 semplici coreografie che hanno come tema “Il rapporto tra il colore e la musica“.
A seguire fino al 31 marzo sarà possibile votare la coreografia preferita sulla pagina Facebook di Goldenpoint: il video che otterrà il maggior numero di voti diventerà quello da seguire per partecipare al flashmob.
Dal primo aprile al 12 aprile la coreografia sarà poi disponibile sulla fan page del marchio stesso, in modo tale da poterla imparare e ballarla dal vivo tutti insieme.
Così il prossimo 13 aprile, in via Tortona a partire dalle ore 16.30, troverete ad aprire lo spettacolo un gruppo di ballerine professioniste che faranno da guida per la coreografia e tutti i partecipanti potranno liberamente unirsi dando vita ad un particolarissimo flashmob “alla moda“.
Foto by Facebook.com