H&M: David Beckham e Kevin Hart sono i gemelli diversi della nuova campagna

Ormai David Beckham è un veterano delle campagne pubblicitarie di H&M. In boxer o vestito, l’ex calciatore, da tempo approdato alla moda (forse anche per influenza della moglie Victoria), torna ad essere protagonista di una linea del colosso svedese di abbigliamento low cost, ma questa volta non da solo. L’improbabile scelta di H&M, infatti, lo pone accanto a Kevin Hart nella campagna “Modern Essential Selected By David Beckham“, una linea ideata, appunto, dall’ex calciatore.

Due poli opposti. Da un lato il biondo e fascinoso britannico (40 anni), dall’altra il virile e nero attore statunitense (35 anni), che per H&M diventano una coppia di gemelli diversi, sullo stile di Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Nelle prime immagini della nuova campagna di abbigliamento, infatti, David Beckham e Kevin Hart indossano gli stessi capi. Prima una camicia di flanella dalla fantasia tartan rossa e nera (un must che l’autunno e l’inverno 2015-2016 riconfermano dopo il successo dello scorso anno), poi – sotto a un altissimo orso grisly imbalsamato – sfoggiano pantalone bianco e felpa arancio acceso e lo stesso outfit lo ripropongono anche in una palestra, mentre si allenano con una palla medica e prendono appunti, probabilmente, sull’allenamento da svolgere.

Beckham Hart camicia

Beckham Hart H&M

E, ancora, jeans, maglioni a girocollo con motivo a righe e tanti altri outfit casual che l’azienda non ha ancora del tutto svelato. Così diversi, ma così uguali per H&M, la coppia Beckham-Hart è destinata ad essere un successo. I primi a diffondere gli scatti della campagna low cost sono stati proprio i famosi testimonial sui loro profili Instagram e, almeno dalle foto, tra i due sembra essere nato un bel feeling. Chissà che questo non convinca H&M a confermare l’improbabile coppia anche per le prossime stagioni? Intanto non resta che attendere l’arrivo della linea “Modern Essenzial Selected by David Beckham” il prossimo autunno.

Hart Beckham H&M

Foto by Instagram