Cody Simpson posa per Ralph Lauren: è lui il nuovo testimonial di Denim & Supply

Quando due forme d’arte si incontrano è sempre un bel vedere. Quando poi le forme d’arte in questione sono la moda e la musica, allora lo spettacolo è assicurato. Poche ora fa, infatti, sono state diffuse le prime immagini della nuova campagna adv del brand Denim & Supply di Ralph Lauren che vede protagonista uno dei cantanti più seguiti dalle giovanissime e non solo, Cody Simpson.

Ma Cody non è il solo a vestire i capi della nuova collezione che comprende maglie, camicie, giacche, cappotti per lui e per lei, tutti fashion e garantiti dalla qualità Ralph Lauren. Anzi, con lui ci sono anche la cantante e ballerina Tinashe, la modella Hailey Baldwin, figlia dell’attore Stephen (e balzata agli onori della cronaca per la relazione con un altra star della musica pop, Justin Bieber) e Bella Hadid, ovvero la sorella di Gigi, ex grande amore proprio del solista australiano. Insieme ai primi scatti, inoltre, Denim & Supply ha realizzato anche un video musicale promozionale in cui l’artista diciannovenne e la “collega” Tinashe si esibiscono nella cover inedita di Charles Wright Express Yourself, un vecchio successo degli anni Settanta arrangiato in chiave pop proprio dai performer per l’occasione.

Invalid Displayed Gallery

La clip è stata girata nell’Electric Lady Studios del Greenwich Village, a New York City e riprende cantanti, musicisti e modelle impegnati in una sessione di registrazione, come fosse una reunion di amici. Lo stile dei protagonisti è casual ma curato, i modelli sono sportivi, comodi e rivisitano in chiave un po´ grunge le linee classiche dello storico marchio. Un binomio quello tra musica e moda che sembra proprio piacere alla casa di moda, tanto che il loro ex testimonial era Avicii, il noto deejay e produttore discografico svedese.

Foto by Instagram