Alzi la mano di chi di voi non è uscito almeno una volta nella vita di casa per qualche minuto in pigiama anche solo per andare al bar a comprare le sigarette o per prendere una bottiglia di latte? Forse saranno poche le dita al cielo. Si sa che in questi casi la voglia di vestirsi è davvero pari a zero, visto che il percorso da fare è minimo. Avrà pensato la stessa cosa Rihanna, che qualche giorno fa è stata paparazzata all’uscita dagli studi di registrazione con una bella vestaglia rosa accompagnata da morbidi pantaloni, reggiseno trasparente a balconcino che lasciava davvero poco all’immaginazione e delle meravigliose pantofole di pelo. Non poteva mancare poi un buon bicchiere di vino rosso a completare il quadretto. Ovviamente la cantante è stata subito immortalata dai paparazzi e le foto hanno fatto in poco tempo il giro del web.
Non potevamo aspettarci il contrario. In fondo un personaggio pubblico del suo calibro fa scalpore anche solo se fa uno starnuto. Vederla per le strade di New York (Manhattan per la precisione) in pigiama non è proprio un evento così frequente. L’artista ha abituato i fan alle sue stravaganze. Per esempio lo scorso maggio si è presentata al Metropolitan Museum di New York per l’inaugurazione di China, Through the Looking Glass, con un abito giallo con tessuto broccato bordato di pelliccia e firmato Guo Pei che di certo non l’ha fatta passare inosservata (guarda le foto su Velvet Style).
Nonostante la sua eccentricità sono tanti i brand che la richiedono come testimonial: proprio recentemente Dior l’ha scelta come primo volto di colore della maison, per interpretare la campagna Secret Garden (nello specifico è la protagonista del quarto episodio della serie in cui le modelle corrono nella reggia di Versailles, guarda le foto su Velvet Style); qualche settimana fa invece Rihanna ha disegnato una linea i tatuaggi temporanei metallizzati in collaborazione con il marchio di accessori e gioielli Jacquie Aiche (guarda le foto su Velvet Style).
Foto by Twitter