Ha appena compiuto 46 anni eppure, nella sua ultima campagna pubblicitaria dedicata alla gamma di gioielli realizzati da lei, ne dimostra al massimo 30. Perché fare la designer di bijoux evidentemente fa bene a Jennifer Lopez che, in questo ruolo, si sente davvero a suo agio. Tanto che ha da poco terminato la sua terza collezione per Endless Jewelry, noto brand americano, e adesso è impegnata nella promozione del marchio di cui ovviamente è testimonial.
Stando a quanto raccontato la stessa Lopez, l’intera linea prende ispirazione da New York e consiste in 22 ciondoli (adatti sia ai bracciali che alle collane) in oro, argento e zirconi. Per la campagna pubblicitaria, invece, sono state scelte due location, la Grande Mela e Los Angeles: “Abbiamo girato nel centro di New York vicino all’Empire State Building – ha detto Jennifer al magazine Endless World – e in una Los Angeles circondati da Palme. Due luoghi completamente differenti ma simili, così come i miei prodotti, tutti diversi, ma che nascono tutti dallo stesso concetto“. Secondo la cantante e attrice, infatti, questi gioielli sono molto versatili e possono essere indossati con qualsiasi outfit, dal più sportivo a al più elegante: “L’idea di base è di poter avere infinite opzioni – ha proseguito – Cambiando i ciondoli, inoltre, si possono creare combinazioni sempre uniche adatte a ogni occasione“.
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