Dior lo ha fatto di nuovo. Così, dopo aver lanciato la nuova campagna con Johnny Depp protagonista della campagna per il profumo Sauvage, rilasciando sui social un teaser di pochi secondi, ora tocca alla splendida Jennifer Lawrence, anzi alle sue labbra, “vestire” il nuovissimo rossetto Dior Addict Lipstick, che sarà disponibile nelle migliori profumerie dall’1 settembre prossimo.
Anche in questo caso, l’azienda francese ha deciso di postare in Rete un brevissimo filmato in cui la bionda attrice di Hollywood (che in realtà si intravede solamente) con indosso un abito rosa confetto senza maniche e una pettinatura da diva anni Cinquanta, si concede l’ultimo tocco di rossetto prima di uscire di casa. Quella scelta da Jennifer è solo una delle 45 nuove nuance che Dior ha realizzato per la collezione Addict, arricchendo la formula con un complesso altamente idratante che permette anche una lunga durata e una brillantezza extra.
Il video promozionale, inoltre, ha anche un hashtag, come nella migliori tradizioni di oggi: #shinedontbeshy, ovvero “splendi non essere timida”. E di certo timida non è la protagonista Jennifer Lawrence che incarna perfettamente l’idea che ha Dior della donna moderna. Nonostante lo scandalo in cui fu coinvolta l’anno scorso a causa delle sue foto nude rubate e poi diffuse sul web, infatti, la Lawrence è riuscita a mantenere pressoché intatta la sua immagine da brava ragazza o, meglio, da ragazza contemporanea che è poi quella che piace alla casa di moda francese che l’ha voluta come sua testimonial.
Il che, oltre ad accrescere la sua popolarità, accresce anche il suo patrimonio. Proprio pochi giorni fa, infatti, la rivista Forbes l’ha decretata l’interprete più pagata al mondo: nel 2015 (che ancora non è finito) la star ha incassato 52 milioni di dollari lordi, pari a poco più di 46 milioni di euro. Frutto del suo lavoro sui set cinematografici, ma anche nel campo della moda. Perché va detto che, di fronte a un obiettivo, la stella di Jennifer splende davvero.
Foto by Facebook