Di origini italiane nonostante il nome super inglese, Paul Stiven è un genio del fashion, un creativo all’ultima moda, un imprenditore di tendenza.
Un artista che è riuscito a trasformare una banalissimo porta chewing-gum in un oggetto del desiderio per le fashion victim, un must have nelle borsette di mezzo mondo; lussuosi ma alla portata di tutti, le confezioni porta chewing sono tra le più richieste tra le varie collezioni ideate da Paul Stiven:Fashion, Actuality, Biancaneve, Army e Sport sono i vari modelli presenti della linea “Chewing-Gum“.
Per il modello Fashion, le custodie all’ultimo grido riportano i segni delle più importanti griffe di moda: McQueen, Burberry, Louis Vuitton, Chanel, Hermes e tanti tanti altri.
La collezione Army è forse la più particolare, rappresentante una bomba a mano è nei colori caldi e sgargianti dal rosa fluo, al verde, al giallo, al dorato fino a colori classici come il bianco, il nero e il grigio.
Ma è la linea Biancaneve by Paul Stiven a lanciare un chiaro messaggio “Non drogarti, mastica Paul Stiven!”, fashion non è adattarsi alla moda del momento ma essere sempre sè stessi; così la linea Biancaneve vuole riporre l’attenzione sul tema ben noto della droga e degli stupefacenti, la risposta di Paul Stiven è: “lascia stare le cose stupide, non fare uso di droghe… mastica un chewing-gum Paul Stiven e divertiti in modo sano!”.
Il vero stimolo di Paul Stiven è quindi la forza del genio e dell’intelligenza. Contrariamente a quanto si è portati a credere, Paul Stiven non è un essere reale è leggendario, un super eroe. E come tutti i super eroi, non assume droghe, non fa uso di armi e si dissocia da qualsiasi corrente politica passata, presente o futura.
Acquistabili non solo online, in Italia potete trovare le famose scatolette Fashion nei bar o nei negozi di abbigliamento.
Foto by Facebook.com