Replay scommette su Neymar: il campione volto e stilista della collezione NJR

Una volta, era naturale associare i calciatori alle modelle. Perché il tempo libero fuori dallo stadio gli atleti della “vecchia guardia” lo dedicavano al divertimento e alle belle donne. Ma, oggi, non è più così. Oggi i giocatori più ammirati e seguiti pensano sì alla moda, ma da un punto di vista strettamente imprenditoriale. Ultimo di una lunga serie: Neymar Jr., capitano della nazionale brasiliana, nonché fuoriclasse del Barcellona F.C. E’ lui, infatti, il nuovo testimonial di Replay, il brand italiano leader nel settore del jeanswear.

E a quanto sembra, l’azienda con Neymar ha voluto “giocare” sul sicuro, impegnandolo con un contratto fino al 2018. Per rendere ancora più allettante la collaborazione con il campione sportivo, inoltre, Replay lo ha ingaggiato anche per sviluppare un collezione personale, la NJR, che lo vedrà direttamente coinvolto nel processo creativo. “Sono molto felice di legare il nostro brand ad un talento così grande – ha detto in un comunicato ufficiale Matteo Sinigaglia, amministratore delegato di Replay – Neymar non è solamente un incredibile campione, è un’icona, una leggenda in grado di muovere le folle grazie all’energia, alla passione e alla determinazione che mette in ciò che fa. Questi sono gli stessi valori che hanno sempre guidato Replay. Ed è proprio grazie a questa comune visione che è nata la nostra collaborazione“.

save

Ed entusiasta, almeno stando alle prime dichiarazioni rilasciate, anche lo stesso protagonista: “Quando Matteo mi ha proposto questo progetto – ha detto – ho immediatamente detto di sì all’opportunità di rappresentare un marchio che rispecchia così bene il mio stile“. La punta del Barcellona ha poi aggiunto di essere sempre stato un fan del brand e di essere molto felice di poter entrare in quella che lui stesso chiama “la grande famiglia Replay”. Stando alle prime immagini della campagna appena rilasciate, di certo ne vedremo delle belle.

OCCHIALI POLICE E NEYMAR JR.

Foto by Facebook