Cara Delevingne e Kate Moss, calda accoglienza nel nuovo store Mango di Milano [FOTO]

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

MANGO, nella prima giornata della settimana della moda di Milano, fa incontrare Kate Moss e Cara Delevingne per parlare del loro ultimo lavoro insieme: la campagna autunno/inverno #somethingincommon. La firma ha convocato numerosi media nella sua flagship di Corso Vittorio Emanuele, il set in cui Kate e Cara hanno posato, attraendo l’attenzione di tutti i passanti. Emblema di due generazioni, icone della moda e trend-setter per eccellenza, si uniscono ora sotto il segno di un progetto nato ed avviato a metà maggio. Da allora, il brand ha realizzato svariate azioni pubblicitarie per promuovere questa eccezionale collaborazione. Nelle settimane precedenti al lancio, le strade di città cosmopolite come Berlino, Parigi, Londra, Ibiza, Madrid o Barcellona hanno esibito il leitmotiv della campagna. Le vetrine di diversi punti vendita hanno vissuto “l’attesa”, esattamente come le reti sociali.

Cara Delevingne, Leandra Medine (Man Repeller), Hanneli Mustaparta, Veronika Heilbrunner o Justin O’Shea si sono uniti al movimento “somethingincommon” attraverso originali post e seguendo l’estetica delle immagini della campagna grazie alla nuova app di #somethingincommon lanciata dalla firma. Uno strumento che permette il tag delle foto in varie reti sociali (Instagram, Twitter, Facebook…), e tramite cui condividere quel “qualcosa in comune” che ci unisce al brand, a una persona speciale o perfino a un oggetto. I numerosissimi post inviati finora sono stati selezionati da MANGO per una pubblicazione in esclusiva nella galleria online della pagina dedicata (www.somethingincommon.mango).

L’app è disponibile gratuitamente dallo scorso 14 agosto per i dispositivi iOS e Android. MANGO ha reso pubblica la campagna con protagonista questo tandem d’eccezione a inizio settembre. I famosi fotografi Inez e Vinoodh sono gli artefici delle immagini grafiche e dello spot televisivo, la cui colonna sonora è il brano Girls just want to have fun, una versione della mitica canzone degli anni ’80 reinterpretata dalla band La campagna combina l’esplosività che queste due icone della moda hanno in comune, con l’innovazione fornita dalla tecnologia applicata alle reti sociali. Guillermo Corominas, Direttore di Comunicazione di MANGO, dichiara: “Kate e Cara trasmettono come nessun altro il senso ultimo della moda: stile, personalità e attualità. Nessuno meglio di loro riuscirebbe a comunicare il DNA di MANGO”. “Sono entrambe delle esperte quando si tratta di concepire canoni di stile seguiti in tutto il mondo e che MANGO veicola ampliando la conversazione che manteniamo con i nostri fans”.

Cara Delevingne e Kate Moss, calda accoglienza nel nuovo store Mango di Milano [FOTO]

Cara Delevingne e Kate Moss, calda accoglienza nel nuovo store Mango di Milano [FOTO]

Foto by Ufficio Stampa