RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Calvin Klein Jeans ha annunciato oggi il lancio della Limited Edition Calvin Klein Jeans Black Series, un’esclusiva capsule premium composta di elementi streetwear urbani e caratterizzata dalla forte presenza dell’iconico logo del brand. Per i paesi europei la linea debutterà a novembre sul sito calvinklein.com. Le immagini scattate dal fotografo Rory Payne a Brooklyn, ritraggono i modelli americani, oltre che fratello e sorella, Lucky Blue Smith e Pyper America Smith. La campagna speciale è stata prodotta sotto la direzione creativa dell’agenzia pubblicitaria e studio creativo in-house di Calvin Klein, Inc.
La nuova linea, disegnata dal Direttore Creativo Globale di Calvin Klein Jeans Kevin Carrigan, è composta da bomber, magliette, felpe e pantaloni da jogging per donna e uomo, tutti in un neoprene tecnologico nero tono su tono. La gamma è caratterizzata dall’iconico logo storico del brand “cK”, aggiornato grazie a una nuova tecnologia di termosaldatura. Calvin Klein, Inc., società controllata detenuta da PVH Corp. [NYSE: PVH], è una delle principali case di moda e studi di marketing al mondo. Disegna e distribuisce collezioni di abbigliamento firmate per uomo e donna e una gamma di altri prodotti realizzati e distribuiti attraverso un’ampia rete di licenze e altri accordi in tutto il mondo.
Le linee di prodotto che si declinano nei vari marchi Calvin Klein comprendono abiti da donna e completi da uomo, accessori e abbigliamento sartoriale da uomo, abbigliamento sportivo e bridge per uomo e donna e collezioni, abbigliamento per il golf, jeanswear, intimo, profumi, occhiali, abbigliamento tecnico da donna, maglieria, calze, calzature, costumi da bagno, gioielli, orologi, capispalla, borse, piccola pelletteria e accessori per la casa (arredi inclusi)“.
Foto by Ufficio Stampa