Un video viral per lanciare una nuova linea di borse… ci pensa Alviero Martini a conquistare il web e il mondo della moda con un’idea innovativa.
Realizzato in stop motion, il video clip è fatto da singoli scatti fotografici in sequenza, un video ironico e fresco in cui le borse interagiscono con elementi grafici che richiamano il mondo della frutta. Non solo il video viral ma anche un video backstage per raccontare il making-of dello shooting fotografico, pensando alle borse come se fossero vere e proprie modelle.
Ma cosa avrà di così particolare questa collezione? Alviero Martini colora la linea Primavera/Estate 2013 di vivacità e glamour, oltre alle tradizionali borse della linea Geo con l’immancabile stampa geografica arrivano per la bella stagione modelli allegri, adatti sia alle ragazze più giovani che alle donne più mature.
Geo Tuttifrutti, questo il nome della nuova linea, è realizzata in tessuto effetto vernice decorata dalla targhetta centrale in metallo argentato, dalla chiusura con la zip e dalla fodera personalizzata con il logo della griffe.
Le borse sono disponibili in vari modelli: shopping bag grande e media, totee tracollina; Tuttifrutti e tanti colori, ogni borsa infatti è disponibile in tonalità glossy ispirate al mondo della frutta: giallo limone, fucsia, tortora, verde, bianco, blu, rosso e nero.
I prezzi partono dai 138€ per la tracollina fino ai 180€ per la maxi bag.
La collezione è già disponibile negli store Alviero Martini e online.
Guarda il video viral di Tuttifrutti di Alviero Martini
TUTTIFRUTTI
Foto by Facebook.com