Con il passare gli anni Victoria’s Secret continua a perdere i propri angeli. Stavolta ad abbandonare la nave è Doutzen Kroes, top model olandese classe 1985. La notizia è arrivata con un messaggio nel suo profilo di Instagram, anche se in realtà è una decisione presa già da quasi un anno: “Il tempo passa in fretta ed è arrivato quel periodo dell’anno in cui tutti parlano del Victoria’s Secret Fashion Show. Uno dei momenti più importanti della mia carriera. L’attendevo sempre con ansia, emozione ed ero sempre triste quando finiva. Sapevo che la passata edizione sarebbe stata l’ultima per me e così me la sono goduta segretamente, rendendomi conto che ogni cosa bella prima o poi finisce“.
Insomma, il divorzio è stato consensuale. Ma siamo proprio sicuri? Già lo scorso febbraio era circolata l’indiscrezione di un abbandono e le sue parole non erano state così carine come quelle di oggi. “Il denaro – ha fatto sapere una fonte – non è quello di una volta. Contratti più vecchi come quello di Alessandra Ambrosio erano di milioni, ora hanno uno zero in meno“. In realtà Doutzen se ne va per problemi di remunerazione? Prima i contratti viaggiavano su cifre a sei zeri, mentre adesso pare abbiano perso uno zero per strada.
Al contrario c’è chi ha sognato per anni di approdare a Victoria’s Secret: stiamo parlando di Gigi Hadid, la quale è riuscita ad esaudire il suo desiderio. Edward Razek l’ha scelta per la grande sfilata del prossimo 10 novembre (che andrà in onda l’8 dicembre su CBS) e lei è subito scoppiata in lacrime (guarda su Velvet Style il video del provino che è diventato virale). E pensare che proprio qualche settimana fa c’è chi l’aveva criticata duramente, giudicandola addirittura “troppo grassa per stare in passerella”. Qualcuno dovrà rimangiarsi le parole…
Foto by Instagram