Montblanc, Hugh Jackman testimonial di Meet The Modern Trailblazers

Meet The Modern Trailblazers è la seconda campagna di Montblanc (realizzata a New York dal regista e fotografo di moda Mikael Jansson) che ha come protagonista Hugh Jackman, brand ambassador internazionale del marchio dal gennaio del 2014. Quasi due anni di collaborazione con grandi successi. “Con questa nuova pubblicità – ha spiegato il ceo Jérome Lambertvogliamo celebrare i pionieri moderni che cercano in continuazione di esplorare nuovi orizzonti, di oltrepassare i confini sfidando convenzioni e routine. Hugh Jackman non è solo un viaggiatore del mondo per necessità professionali ma anche un esploratore nella vita, un visionario che agisce in modo diverso. È l’incarnazione perfetta dell’inesorabile volontà dell’azienda a sperimentare nuovi prodotti sofisticati e di altissima qualità“.

L’attore hollywoodiano rappresenta tutti i valori della maison, quindi il talento, l’eleganza, l’innovazione, la costante ricerca e la passione per l’arte. La sua bravura come interprete affascina ed ispira il pubblico di tutto il mondo. Hugh è assolutamente d’accordo con questa interpretazione: “Ho trascorso molto tempo in movimento – ha dichiarato – viaggiando da un luogo all’altro, attraverso continenti e fusi orari. La vita è esplorazione, è saper affrontare nuove situazioni e sfide, riuscire a pensare in modo diverso e provare sentieri inesplorati. Con gli strumenti giusti che offrono performance impeccabili, sono spinto ad andare anche oltre“.

Nato a Sydney nel 1968, Jackman è diventato in poco tempo uno degli attori più richiesti nel panorama mondiale anche grazie alle sue grandi capacità di passare senza problemi dal palcoscenico di un teatro (in particolare dei musical) ad un set cinematografico. Basti pensare che nella sua carriera ha già vinto un Golden Globe, un Drama Desk Awards, un Premio Emmy e due Tony Award. La popolarità è arrivata con il ruolo di Wolverine nei film dedicati agli X-Men, tuttavia sono ben ventisei i film a cui ha preso parte dal 2000 ad oggi.

Foto by Twitter