Modà, la band sceglie (ancora) il brand Hosio per Passione maledetta

I Modà hanno scelto nuovamente Hosio per presentare al pubblico il nuovo progetto discografico Passione maledetta (che uscirà il prossimo 27 novembre, tutte le info su Velvet Music). La band ha optato per questo look sia nel corso della conferenza stampa dell’album, sia per la copertina ed anche per le riprese dei quattro videoclip che accompagneranno i singoli. In realtà non ci stupiamo affatto, visto che il gruppo collabora con l’azienda già da diverso tempo. Anzi. Questo sodalizio artistico ha fatto nascere nuove realtà, come per esempio K10 Store, ossia la linea di abbigliamento pensata dal cantante Francesco Silvestre, meglio conosciuto semplicemente come Kekko.

L’idea di un marchio – si legge nella pagina ufficiale – nasce prima dei concerti negli stadi nel luglio 2014 quando Kekko e Roberto Vavassori, stilista dello sponsor d’abbigliamento dei Modà HOSIO, creano il look del cantante. Da qui l’idea di personalizzare una T-shirt inserendo una K ed un 10, due simboli che rappresentano l’iniziale di Kekko ed il numero di maglia di Diego Armando Maradona, suo idolo calcistico incontrastato”. Si tratta di una collezione di abbigliamento, occhiali, gadget e cover di cellulari: ogni capo o accessorio ha una particolarità ed una storia ben definita. Silvestre e Vavassori hanno scelto di avere prodotti rigorosamente made in Italy realizzati con tessuti di alta qualità e ricercati, affidandosi a chi da anni rappresenta l’eccellenza in questo campo.

T-shirt da uomo e unisex (nere, verdi, bianche e grigie) hanno un costo che varia dai 49.99 ai 99.99 euro, mentre le cover di telefoni hanno un prezzo di 19.99 euro. Il nero è uno dei colori preferiti di Kekko e non a caso indossa spesso camicie e pantaloni total black, accompagnati da giacche di velluto in tinta unite e converse scure; in alternativa lo possiamo vedere con t-shirt bianche e pantaloni denim (tutte le foto degli outfit di Francesco su Velvet Style).

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