XF9 e Mistral: Chiara Nasti, Le Donatella e Iconize testimonial [FOTO]

Manca davvero poco alla finale della nona stagione di X-Factor. Giovedì 10 dicembre su Sky Uno (e in chiaro anche su Mtv 8 e su Cielo) andrà in onda l’ultima sfida che vedrà protagonisti gli Urban Strangers, Giosada, Enrica e Davide. I ragazzi indosseranno i capi d’abbigliamento della capsule collection Mistral realizzata appositamente per loro (distribuita, in esclusiva, nei 135 punti vendita del network Cisalfa Sport e disponibile sul sito ufficiale)? Non solo. Le Donatella, Chiara Nasti e Marco Ferrero (noto con lo pseudonimo di Iconize) saranno gli ospiti speciali del brand sponsor: la fashion blogger ha più di un milione di follower sul web, è molto seguita anche a livello internazionale e sicuramente è una fra le teen idol più amate dagli adolescenti.

Le cantanti e vincitrici della passata edizione dell’Isola dei Famosi Silvia e Giulia Provvedi sono nate artisticamente proprio in questo talent show (con la direzione di Arisa) e rappresentano il perfetto punto d’incontro fra televisione e mondo della Rete. Infine Iconize è l’eclettico art director e videomaker, autore di diversi progetti digitali dedicati al fashion system, alla musica e alla moda.

In questo modo Mistral si conferma come uno dei marchi più attenti al panorama social italiano e così ha anche lanciato uno appello per coinvolgere i fan in uno storytelling inedito: l’influencer Socality Kenny ha chiesto l’aiuto dell’azienda e dei testimonial per andare a X-Factor. #Hounsogno è l’hashtag con cui il personaggio misterioso sta diffondendo questo suo grande desiderio sui social network, ingaggiando il pubblico in una call to action che potrebbe essere letta anche come una riflessione implicita sul filo sottile che lega la vita che ormai condividiamo con gli altri sul web, i sogni rappresentati dal mondo dello spettacolo e la realtà vera e propria. Ce la farà? Non resta che aspettare qualche giorno per sapere la verità.

Invalid Displayed Gallery

Foto by Ufficio Stampa