Qualche settimana fa Nina Zilli ci ha dato un taglio e ha accorciato la sua lunga chioma. Le sorprese riguardo il suo look non sono finite qui. Proprio nell’ultimo weekend ha pubblicato sui social network uno scatto in cui appare con un nuovo colore: shatush (ossia la decolorazione delle punte) realizzato da Orea Malià; il tutto abbinato ad un viso acqua e sapone (anche se non è la prima volta che appare in pubblico senza filtri): “#newcolor #colorenuovo grazie @oreamalia Faccia #senzatrucco foto #senzafiltro ma #colore #perfetto #staysoul“. Anche al naturale e con un hair style inedito, la popolare cantante riceve una valanga di consensi.
L’artista è una grande appassionata di moda: “Indosso abiti di Vivianne Westwood – ha dichiarato lo scorso settembre attraverso le pagine del settimanale Tu Style – la regina del punk, e scelgo accessori nei mercatini. Sono i miei feticci“. Il suo look è ricercato, mai banale e a tratti retrò. Ama osare e sperimentare: anche nella seconda stagione di Italia’s Got Talent su Sky Uno la vedremo con indosso parrucche esagerate e dai colori eccentrici? Sicuramente non mancheranno gli accessori, visto che lei stessa ha lanciato una linea di gioielli chiamata NZ Jewellery Collections.
Nello store online troviamo orecchini, collane e bracciali interamente in ottone, decorati da perle di Swarovski e assolutamente privi di piombo, cadmio e nichel, perciò si tratta di prodotti anallergici. In base al singolo modello, il costo varia da un minimo di 100 euro ad un massimo di 310 euro. “Essere femminile con un abito maschile e i capelli raccolti? Se il tessuto è pieno di luce mi basta poco – ha detto in un’intervista a Donna Moderna – un pendente esile con una perla e un rossetto dalle sfumature calde“. L’ultima collezione è stata distribuita alla fine dell’estate e nella campagna pubblicitaria – realizzata dal fotografo Alessandro Dealberto – Maria Chiara (questo il suo vero nome) esprime tutta la sua forza comunicativa ed il fascino.
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