Piazza Italia, Belen e Stefano ancora testimonial: “Il concorso non subirà variazioni”

Da giorni sulle pagine delle riviste di cronaca rosa non si fa che parlare della rottura ufficiale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una notizia che riguarda anche il mondo della moda, visto che i due insieme sono testimonial di varie aziende di abbigliamento come Atelier Vanitas per gli abiti da sposa e Piazza Italia per la campagna Fashion Family Brand. Proprio per quest’ultima collezione ci sono stati una valanga di commenti sarcastici, visto che Belen e Stefano sono stati scelti dall’azienda come rappresentanti della famiglia perfetta. Ora che la separazione è stata confermata anche il loro impegno con il marchio finirà? Pare proprio di no.

E’ lo stesso account ufficiale su Facebook a rispondere ad alcuni delle numerose richieste arrivare sui social network: “Sempre con entrambi Mary. I loro rapporti sono rimasti comunque molto cordiali, il concorso non subirà variazioni“, “Purtroppo sono cose che capitano, Mario, sia alle persone comuni che ai vip. Ma il nostro legame con la famiglia resta invariato, a prescindere dai testimonial“. E così la Rodriguez e De Martino continueranno a prestare il volto insieme per Piazza Italia. Anche perché il brand ha anche lanciato un concorso con protagonista l’ormai ex coppia: fino al 31 dicembre sarà possibile partecipare al contest che prevede come premio dieci gift card da mille euro, spendibili negli store in compagnia di Belen e Stefano (tutte le info su come partecipare su Velvet Style).

Oggi, grazie a voi, siamo diventati un brand di riferimento in grado di offrire prodotti di stile al miglior prezzo – si leggeva al momento del lancio della campagna – Per celebrare questo traguardo abbiamo scelto dei testimonial che rispecchiano perfettamente questa nostra fase di evoluzione: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, due persone che con impegno e determinazione hanno costruito il proprio presente. Quello per cui lavoriamo ogni giorno è esaltare l’unicità delle famiglie, grazie allo stile del nostro Fashion Family Brand“.

Foto by Facebook