Negli ultimi giorni alcuni siti hanno riportato la notizia di un cambio di look repentino di Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza sarebbe diventata bionda. In realtà quegli scatti che vengono riproposti oggi fanno parte del passato e si possono trovare senza problemi nel suo profilo Instagram. Federica ha portato questo colore per molti anni e solo meno di un anno fa ha deciso di convertirsi alla chioma più scura con cui tutti la conosciamo. Forse qualcuno gliel’ha consigliato proprio prima di tentare i provini per il reality show più longevo della televisione italiana? Effettivamente in versione bionda sembra tutta un’altra persona, mentre mora appare più naturale. E voi come la preferite? Meglio prima o adesso? Lasciate un commento sotto all’articolo per esprimere la vostra preferenza!
La Lepanto figura fra anche fra le vincitrici di stile del GF14. Basti pensare che i quattro uomini con cui è arrivata fino all’ultima puntata sono stati letteralmente sommersi di critiche riguardo i loro look: Alessandro Calabrese ha fatto discutere per una camicia verde fosforescente a scacchi neri (indossata nella quarta puntata) e Simone Nicastri ha riscosso poco successo con le sue giacche; nemmeno i due modelli Domenico Manfredi e Kevin Ishebabi sono riusciti a passarla liscia: il fidanzato di Barbara Donadio (l’intervista esclusiva di Velvet Style) ha ricevuto consensi negativi per quanto riguarda i pantaloni ed anche il compagno di Jessica Vella ha subìto numerosi attacchi per lo stesso motivo.
“Valentina (Bonariva, ndr) aveva il look migliore – ha dichiarato Barbara – quello che più si avvicina al mio: semplice e raffinata ma casual come piace a me. Simone quello peggiore perché non si cura minimamente del suo look“; “Tra gli uomini – le ha fatto (in parte) eco Mary Falconieri attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Style – non perché sia il mio ragazzo, ma sicuramente Giovanni (Angiolini, ndr). Ha uno stile che mi piace tanto! Tra le donne, Valentina“.
Foto by Instagram