Hilary Duff, i capelli sono tornati (ancora una volta) rosa

Hilary Duff ha sempre molto coraggio nei cambiamenti di look. L’abbiamo conosciuta bionda ai tempi di Lizzie McGuire, la serie televisiva che l’ha fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo. Nel corso degli anni però ha provato spesso altri colori e stavolta è toccato al rosa. Anzi. A volte ritornano, visto che già in passato Hilary aveva sfoggiato una tonalità simile. La cantante ed attrice è stata paparazzata a West Hollywood, in California, con questo inedito hair style ed i fan non sembrano molto contenti. Sicuramente molto meglio di quando ha decolorato la sua chioma, rendendola poi azzurra (le foto su Velvet Style).

Nel marzo del 2015, in occasione dell’inizio della primavera, Hilary ha deciso di puntare sul colore. Nelle stagioni più calde dell’anno si può osare con le tinte pastello, le nuances brillanti e le fantasie floreali. Almeno per quanto riguarda gli abiti. Sui capelli abbiamo le nostre riserve. In ogni caso la Duff ha avuto questo “colpo di testa” tingendosi i capelli di un verde acqua tendente al turchese. Si è trasformata in una vera e propria fata turchina 2.0, tuttavia dopo poco tempo è tornata al classico biondo. E allora quanto durerà il rosa?

A proposito di colpi di testa qualche giorno fa il collega Justin Bieber ha lasciato tutti di stucco con una tinta viola. Sì, avete capito bene. V-i-o-l-a. “Perché Bieber ha i capelli viola”, “Ma i capelli di Bieber di adesso di che colore sono, esattamente?”, “Bieber i capelli viola potevi evitarli”, “Io sapevo che un giorno i tuoi capelli sarebbero diventati viola”, “@justinbieber che poi capisco che il viola ti dona, ma Ryan non intendeva proprio questo”, “@justinbieber i capelli viola mi mancavano”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete per commentare l’hair style. Saranno così cattivi anche con Hilary?

Foto by Twitter