Il derby calcistico, si sa, scatena entusiasmi e grandi attese. Ognuno spera di vedere vincitrice la propria squadra del cuore. Cruciani ha deciso di festeggiare il match creando due nuovi braccialetti ognuno con i colori della squadra del cuore. Perché lo sport possa fare coppia con la moda.
C’è chi non dorme per la tensione, chi non vede l’ora che l’arbitro fischi il calcio d’inizio. Il derby è sempre fonte di emozioni contrastanti. La griffe umbra di braccialetti in macramè Cruciani per ricordare a tutti i tifosi che l’importante è il bel gioco e soprattutto il “fair play” ha creato per l’occasione due braccialetti con i colori delle squadre di calcio della capitale.
Gli “aquilotti” potranno allacciare al polso una composizione “biancazzurra” mentre i “lupi” opteranno per il caro vecchio “giallorosso”. Due le misure: più lunga per gli adulti di oggi, più corta per gli adulti di domani.
Questi accessori sono stati creati per rinfrescare le idee agli appassionati di calcio su quali siano i veri valori dello sport: spirito di squadra, lealtà, collaborazione. Gli scaramantici potranno considerarli come un “amuleto” diverso dal solito, un portafortuna da strofinare, come il genio della lampada, nei momenti cruciali del match. I modaioli come un braccialetto “glam” da portare anche fuori dal campo di calcio.
Per ora sono stati presentati al pubblico i braccialetti Cruciani C S. S. Lazio e A. S. Roma ma presto nei punti vendita verranno distribuiti anche quelli delle altre grandi squadre italiane.
Quelli di Roma e Lazio verranno indossati durante il derby del prossimo 3 aprile dai bambini che accompagneranno le squadre in campo, in segno di rispetto dei valori che il progetto Cruciani vuole comunicare. Uguali nell’amore per lo sport, diversi nei colori dei propri club.
Dopo aver conquistato i cuori di tutte le “fashion victims”, ora l’azienda Cruciani si appresta a conquistare quelli dei tifosi. Certo per dimostrare la propria fede calcistica ci sono già le bandiere, i cappelli, le sciarpe, gli striscioni, i cartelli e le maglie: ora ci sono anche i braccialetti che forse non saranno così grandi come gli altri simboli del tifo, ma volete mettere la classe?