Milkster.com: la piattaforma che unisce moda, design e lifestyle

Sbarca in Italia un nuovo social network interamente dedicato allo stile, un’idea innovativa partita da Londra che sta già conquistando tutti. Capace di diventare il punto di riferimento del design, della moda e di tutto ciò che è trendy, Milkster, questo il nome del nuovo social, consente agli appassionati di scoprire ogni giorno tutte le novità più cool del momento attraverso le fotografie postate dagli utenti e dagli esperti del settore sul sito www.milkster.com.

Il social, però, non si ferma semplicemente alla visione o all’inserimento delle fotografie, ma amplia il suo spazio lasciando liberi gli utenti di commentare, condividere, suggerire, seguire e addirittura acquistare tutto ciò che vedono. Con un semplice click sulle fotografie infatti si può creare una vera e propria lista di acquisti, di ciò che si desidera come regalo o semplicemente di ciò che ci piace.

Non solo moda, abiti, scarpe, cover, quadri, accessori… su Milkster c’è molto di più: viaggi, avventure, design innovativo, qualsiasi cosa sia bella e possa essere fotografata. Su milkster.com si può “dialogare” direttamente con i designers o seguire i consigli dei trend-setter che ogni giorno inseriscono sul sito tantissime novità fashion.

Come abbiamo già anticipato, l’idea del nuovo social è partita da Londra nel 2012, alla guida della “macchina” Milkster ci sono Sal Matteis e Karim Amrani, due fondatori innovativi che hanno come scopo quello di rendere lo shopping e la scoperta di prodotti un momento di aggregazione e condivisione. Il nome poi la dice lunga, Milkster è come il latte: semplice ma essenziale.

L’apertura all’Italia è a tutto tondo: sono state create le pagine Facebook e Instagram italiane e si sta sviluppando un progetto che inserisca all’interno della piattaforma un gusto spiccato del made in Italy; un’idea che riapre le porte alla penisola, una finestra internazionale che sta dando immediati frutti, basta pensare che anche l’attrice americana Bonnie Somerville, nota per il suo ruolo in Friends, ha iniziato ad utilizzare Milkster.

Find your style” è il motto, perché ogni singola persona può creare da zero il proprio stile cercando ciò che più gli si addice e mostrandolo agli altri: Milkster aprirà le porte a tutti gli appassionati di moda, stile, design e lifestyle in Italia dando la possibilità di aggiungere contenuti preferiti.

Foto by Facebook.com