La cantante Mariah Carey, a cena con il futuro marito James Parker, è stata fotografata con un abito attillato dalla scollatura molto generosa, che ha lasciato intravedere più del dovuto.
Mariah Carey, a cena nel famoso ristorante Craig’s di Los Angeles, è stata vittima di un incidente sexy che non è sfuggito all’occhio attento dei fotografi. Mentre era in auto, la scollatura generosa del suo abito nero attillato ha svelato un po’ troppo del suo seno incontenibile. La cantante, 46 anni, fisico da bomba sexy era in compagnia del miliardario australiano James Parker, suo futuro marito.
A completare il suo look, stiletti lace-up e preziosi gioielli. Non è la prima volta che la cantante statunitense è vittima di “incidenti” di questo tipo, proprio recentemente infatti aveva fatto parlare di sé anche ad un party francese, con un lecca lecca in bocca e un’altra scollatura “hot”. Anche ai GLAAD Media Awards aveva fatto parlare di sé con un abito firmato da da Mark Zunino tutto trasparenze e pizzo. Per l’occasione la cantante era già parecchio dimagrita, sfoggiando un corpo formoso ma molto armonioso.
Nel suo “Sweet Sweet Fantasy Tour” lo scorso marzo, la popstar, nella tappa di Birmingham, era apparsa sul palco con body sexy tempestato di pietre preziose che evidenziava il suo décolleté prosperoso e tacchi vertiginosi. Tutti ricorderanno poi il fuoriprogramma piccante verificatosi nel 2013, quando la cantante, ospite dello show Good Morning America a New York, era rimasta quasi nuda sul palco per l’improvviso cedimento della parte posteriore del suo abito firmato Donatella Versace.
In effetti gli abiti super aderenti e sexy sono la sua passione, alla quale non intende rinunciare in nessuna occasione, ma, sebbene sia considerata a tutti gli effetti un sex symbol, tuttavia Mariah è anche una mamma a tempo pieno, che accudisce i suoi due bambini con dedizione assoluta.
Photo Credits: Twitter