“Ho sempre amato la moda e spesso la uso per immedesimarmi in un personaggio. La donna Jimmy Choo è complessa, misteriosa e femminile”: a parlare è l’affascinante Nicole Kidman, da sempre amante di tutto ciò che è fashion.
Scelta come testimonial del brand stesso, l’attrice australiana ed ex moglie di Tom Cruise è in questi giorni in giuria al Festival di Cannes 2013, dove però ha sfoggiato abiti della maison Christian Dior.
Jimmy Choo l’ha scelta come volto per la campagna Autunno-Inverno 2013/2014 e proprio Sandra Choi, neo direttore creativo del brand, a tal proposito dice con entusiasmo: “Sono una grande ammiratrice di Nicole Kidman ed è un onore lavorare con lei. Nicole è una delle attrici più belle al mondo che facilmente può rappresentare tutto il glamour del brand. Ma è anche molto raffinata e ha mille sfaccettature; porta con sé una carica di sfida, forza, sensualità ed eleganza”.
Gli scatti della nuova collezione saranno mostrati solamente nel mese di agosto, quello che sappiamo è che sono stati realizzati dal fotografo Mikael Jansson, capace di risaltare al meglio la bellezza delle star.
Foto by Kikapress.com