Una tshirt che rappresenta la bella Rihanna, senza il consenso della popstar, ed è subito bufera.
La bella cantante delle Barbados, nota non solo per le sue doti canore ma anche per il suo animo ribelle, fa parlare di sè questa volta per aver fatto causa alla famosissima catena di abbigliamento Topshop.
Guarda la fotogallery con i migliori look di Rihanna
La motivazione? La messa in vendita di una maglietta con sopra stampata una sua foto che però a Rihanna… non piaceva. Valore del “danno d’immagine”: ben 5 milioni di sterline. La foto tanto discussa è tratta dal video “We Found Love“ e mostra la cantante con i capelli completamente legati da una bandana; dalle carte depositate presso l’Alta Corte di Londra, diffuse in seguito dal Mirror, si legge: “L’immagine della richiedente è di qualità talmente bassa che non sarebbe mai stata approvata”, ma non è tutto, a farla infuriare è stata anche la scarsa qualità dei top messi in vendita: “Sono di per sé un prodotto che non avrebbe mai ricevuto l’approvazione della richiedente”.
Nonostante tutto Sir Philip Green, proprietario di Topshop, aveva offerto a Rihanna circa 5mila sterline per placare gli animi, somma rifiutata dalla cantante che vuole solamente vedere sparire le magliette dalla circolazione.
Sarà che da quando è diventata stilista ha un occhio più critico in fatto di moda?
Foto by Kikapress.com