Converse lancia proprio oggi, 28 maggio, una capsule collection stravagante in collaborazione con la casa di moda Comme des Garcons; una collezione che rispecchia il mood di entrambi i brand e aggiungono alle nostre giornate un tocco di glamour.
Rei Kawakubo, disegnatore del brand giapponese, ha scelto il modello Pro Leather di Converse e lo ha “regalato” alla collezione Play di Comme des Garçons; la scarpa è stata resa particolare dai cuori realizzati dall’artista polacco Filip Pagowski, creando un mix perfetto tra stile e praticità.
Guarda la fotogallery con i modelli della Play Pro Leather
Nasce così la nuova linea Play Pro Leather, collezione che comprende quattro diversi modelli in pelle realizzati a colori contrastanti, le scarpe sono poi declinate nella variante alta e bassa. La nuova capsule collection è già disponibile presso alcuni rivenditori ufficiali Converse: all’interno del Dover Street Market di Londra e nel negozio monomarca di New York, a partire dal 1 giugno invece saranno in vendita anche a Parigi, per quanto riguarda l’Italia la data è ancora incerta.
I modelli, tutti unisex, hanno il prezzo di 115 euro per il modello basso e 120 euro per quello alto.
Foto by Facebook.com