“Audrey Hepburn in Hats”: il libro che celebra i cappelli della diva

Quante volte avete guardato dei film con protagonista la meravigliosa Audrey Hepburn sognando di avere il suo stesso stile?

Il particolare che indubbiamente ha sempre colpito di più della diva degli anni ’60 sono stati i suoi cappelli: di ogni colore, di ogni forma e con qualsiasi dettaglio all’ultima moda; proprio a questo accessorio tanto amato dall’attrice è dedicato un esclusivo libro.

Audrey Hepburn in Hats“, questo il titolo del volume, racchiude le immagini di tutti i cappelli indossati dalla Hepburn. Edito da Reel Art Press, il libro mostra delle fotografie inedite della celebre icona di stile con i suoi migliori copricapi, dedicando inoltre una sezione speciale a My Fair Lady: il celebre costumista Cecil Beaton vinse il Premio Oscar proprio per i costumi di questo film.

Dennis Stock, Howell Conant, Terry O’Neill, Bud Fraker e Bob Willoughby sono solo alcuni dei fotografi che hanno scattato le meravigliose foto adesso presenti all’interno del libro; a descrivere i capelli e a parlare della bella Audrey ci ha pensato lo scrittore di moda Juno Marsh; l’uscita del volume nelle librerie è previsto per il prossimo 30 giugno.

Foto by Facebook.com