Will Smith ha spopolato in Suicide Squad. Intanto la figlia Willow Smith è il nuovo volto della campagna Chanel Eyewear.
Abbiamo appena visto Will Smith in Suicide Squad, dove interpretava un supercriminale a servizio del Pentagono. Ma le risorse dell’attore di Filadelfia sono infinite e, tra queste, c’è anche la promettente figlia Willow, scelta da Chanel come volto della campagna Eyewear. Quindicenne, attrice, modella (dal 2015 è nella stessa agenzia di Kendall Jenner) e rapper, la giovane Willow (LEGGI ANCHE WILLOW SMITH FIRMA IL SUO PRIMO CONTRATTO DA MODELLA, POLEMICHE IN VISTA?) è stata notata da Karl Lagerfeld che le ha conferito l’ambito ruolo di Ambassador della celebre maison per la campagna Eyewear.
Willow ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel lontano 2007 al The Oprah Winfrey Show e all’Entertainment Tonight. Nel 2010 ha esordito come cantante con il singolo Whip My Hair, sotto contratto con la label di Jay-Z Roc Nation. E neanche questo impegno da ambasciatrice è una prima volta, per la baby star, nel mondo dell’alta moda. La figlia d’arte è stata (insieme a Cher) il volto della collezione autunno/inverno 2015 di Marc Jacobs. In più ha recitato in un fashion show, sempre per Chanel, indossando una jumpsuit metallica.
Ma stavolta è da sola a reggere il grande privilegio e, come da copione, si affretta a ringraziare Lagerfeld (LEGGI ANCHE KARL LAGERFELD: PROTAGONISTA DI PITTI IMMAGINE UOMO 90) su Instagram: “Grazie a Karl Lagerfeld e all’intero team di Chanel per espandere la vostra percezione della bellezza scegliendo me come nuova ambasciatrice di Chanel. Sono onorata” aggiungendo l’hashtag #blackgirlmagic che sembra portare avanti il segno fortunato della lunga e brillante carriera di Will Smith. La nuova campagna è improntata sulla linea di occhiali Fall/Winter 2016 e lo shooting è stato curato da Lagerfeld stesso. Giovanissima e trendyssima, l’adolescente Willow buca l’obiettivo (esattamente come il padre) e si propone come astro nascente nel fashion system internazionale.
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