One Night Only Roma: fashion e web per l’evento di Re Giorgio

Giorgio Armani è uno stilista che segue non solo le tendenze che riguardano la moda ma anche quelle legate al web; sempre più 2.0, la celebre maison ha organizzato un evento che unisce proprio il mondo del fashion e quello del web.

La data è fissata per il prossimo 5 giugno, l’occasione è quella dell’inaugurazione della nuova boutique Giorgio Armani in via Condotti a Roma. “One Night Only Roma“, questo il nome dell’evento, vedrà alternarsi ospiti internazionali come Tina Turner, Sophia Loren e Clive Owen, un fashion show con 700 invitati, una mega festa e una mostra che racconta la vena artistica di Re Giorgio.

Cosa c’entra il web? Per l’occasione è già online il sito onenightonly.armani.com che tiene il conto alla rovescia del grande evento e che, durante la serata del 5 giugno, consentirà agli utenti della rete di essere aggiornati seguendo il live streaming e il reportage del backstage in diretta dal nuovo store romano.

Per la grande occasione è stato lanciato anche l’hashtag #ONENIGHTONLYROMA che i presenti alla serata e i curiosi potranno utilizzare sia su Twitter che su Instagram.

Foto by Facebook.com