Gigi Hadid ha lanciato Gigi Boot, un’edizione limitata per Stuart Weitzman. Al progetto ha preso parte anche James Franco con uno short film.
Gigi Hadid, James Franco e Stuart Weitzman. Sembrano gli ingredienti di una favola meravigliosa, e infatti lo sono. La supermodella è di nuovo stilista di una capsule collection dopo Tommy x Gigi (LEGGI ANCHE GIGI HADID PRESENTA TOMMY X GIGI IN EUROPA, I CAPI DISPONIBILI SU ZALANDO) questa volta realizzata per lo shoes designer Stuart Weitzman. Nel progetto è stato coinvolto anche James Franco che ha realizzato la campagna pubblicitaria, un video con la Hadid come protagonista.
Il titolo dello short film è #DOITRIGHT, di cui è possibile vedere il teaser su Vogue e le immagini sul sito del brand. Nell’anteprima vediamo Gigi Hadid accanto a un ring, di spalle, con una sexy mise (shorts, reggiseno nero e top trasparente) e una lunga treccia a spina di pesce. Si tratta solo di pochissimi frame che solleticano la curiosità su quello che vedremo prossimamente, ideato dal genio di James Franco. Non è la prima volta che il regista (e attore) americano si dedica a campagne per la nota maison di scarpe di lusso.
La prima volta, nel 2012, aveva impegnato Franco in un video promozionale ispirato a Mondo New York (1989) con al centro un paio di scarpe tempestate di cristalli bianchi Swarovski. La limited edition sarà acquistabile online dal 25 ottobre e si tratta di stivali speciali firmati dalla sexy modella californiana. Gigi Hadid e il suo fidanzato sono sempre più lanciati come “creativi” nel mondo della moda oltre che come influencer, modelli e celebrità. Dopo la prima collezione della Hadid, Tommy x Gigi, è arrivato l’annuncio anche della “prima volta” di Zayn Malik, che invece lavorerà per Versace. La sua Zayn x Versus (LEGGI ANCHE ZAYN X VERSUS: DOPO GIGI HADID, ANCHE IL FIDANZATO DIVENTA STILISTA).
Gigi Hadid stars in Stuart Weitzman’s short film. Directed by James Franco. Coming soon! #DoItRight pic.twitter.com/tqG7vacs4F
— Gigi Hadid News (@GigiHadidsNews) 11 ottobre 2016
Photo Credits Twitter