Beyoncé e Nicki Minaj hanno sfoggiato dei nude look per Tidal X, evento di beneficenza ospitato al Barclays Center. Ecco i loro outfit.
Il nude look fa sempre notizia. E non poteva esimersi quello delle popstar Beyoncé e Nicki Minaj, indossato per Tidal X 1015. Il concerto annuale di beneficenza destina i proventi all’associazione Robin Hood Foundation, che aiuta i senza tetto di New York e fornisce un’educazione a chi non può permettersela. L’evento è stato ospitato al Barclays Center. Tra gli artisti che si sono esibiti, hanno spiccato Beyoncé e Nicki Minaj per i loro look che hanno lasciato davvero poco all’immaginazione.
Nicki Minaj (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: NICKI MINAJ) ha indossato sul black carpet una rete nera di pizzo con slip in vista e due croci a “censurare” i capezzoli; la rapper è apparsa praticamente nuda dato che l’outfit traforato nascondeva poco alla vista. La star ha abbinato al nude look un paio di sandali stringati e i capelli neri lunghi e sciolti e si è mostrata ai flash senza alcun imbarazzo. Il fisico curvy della cantante metteva ancora più in risalto l’outfit assolutamente hot.
A farle concorrenza è stata Beyoncé (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: BEYONCE’), che si è presentata con un look di Gattinoni Couture. La popstar ha indossato un abito trasparente tempestato di decorazioni e perline e da un girocollo ento-black. Il tutto era abbinato a una treccia lunga e stretta e un paio di scarpe Loubutin. I media hanno scritto che Beyoncé ha “ipnotizzato” i fotografi: poteva forse essere altrimenti? Va sottolineato anche che le due sono amiche, si sono esibite insieme e non è escluso che abbiano coordinato anche i loro outfit estremamente sexy.
Photo Credits Twitter