Le vere protagoniste del Natale 2016 saranno le vostre labbra. La scelta è variegata e va dai rossetti metallici e dai colori ricercati ai gloss olografici dai colori appariscenti.
Le vostre labbra sono le vere protagoniste di questo Natale 2016. Per esprimere al meglio la vostra personalità accantonate i rossetti opachi e shimmel che sfumano nelle tonalità classiche del rosso o quelle del range cromatico che va dal corallo al borgogna e optate per un look frizzante e brioso che esprima al meglio il vostro mood e che vi faccia essere veramente trendy e chic.
In questo Natale 2016 sono di tendenza le tinte luxury che esaltano i colori metallici e ricercati quali il rose gold, l’oro colato, il silver effetto specchio, il color ruggine nelle loro più stravaganti sfaccettature che vanno dalle tonalità ramate allo champagne perlato. Prima di procedere con l’applicazione del rossetto è necessario idratare le labbra usando un balsamo labbra idratante protettivo o uno scrub naturale, quotidianamente. Per chi decidesse di optare per il metallizzato può scegliere un maquilage discreto all’insegna del nude style con sfumature metalliche sugli occhi, aggiungendo un tocco di mascara volumizzante e allungante. Si può optare anche per un maquillage radioso utilizzando la tecnica dello strobing in associazione ad un trucco sfumato sugli occhi dalle tonalità terra che renderà il vostro aspetto fresco e sofisticato al tempo stesso.
Per chi desidera un look un pò pazzerello e sbarazzino può optare per i gloss olografici per rendere il proprio trucco di Natale 2016 originale e stiloso. Questi particolari gloss sono stati lanciati da Sigma Beauty e possono essere indossati da soli, oppure, per chi non volesse rinunciare ad un gusto classico ed elegante, può utilizzarli in combinazione con le tonalità classiche di rossetto che vanno dal rosso, al corallo fino ad arrivare al borgogna.
Photo Credits Facebook